Cerco una donna che sia la meglio, che mi sorrida al mio risveglio, e che sia bella come il sole d'agosto... intelligente si sa! Ma in fondo è bella, però è la mia donna e io ci sto.
Ma facendo l'amore puoi stare anche giù perché facendo l'amore su e giù sei sempre su.
Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l'amore.
Ma il cielo è sempre più blu.
Io scriverò se vuoi perché cerco un mondo diverso, con stelle al neon e un poco di Universo, e mi sento un eroe a tempo perso.
Chi tira la bomba e chi nasconde la mano.
Siamo profondamente amanti, siamo sapientemente buone, senza scambiare gli uffici, senza rifuggire dal lavoro travaglioso e dalla devozione costante.
Le donne commettono dei particolari reati per la loro fragilità, ma tenendo conto di questa fragilità femminile, i giudici maschi sono di solito tolleranti con loro. E dunque stiano buone.
Una donna disonesta non è una donna.
Se solo le donne comprendessero il proprio valore, la propria forza e la usassero per salvare i mariti, i fratelli e i figli. Per la salvezza di tutti gli uomini!
Le donne sono capaci di tutto, e gli uomini di tutto il resto.
Oltre alla conversazione delle donne, sono i sogni che trattengono il mondo nella sua orbita.
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.
La donna? Per certuni un buco, per altri un abisso.
Al principio di tutte le storie che finiscono male c'è una donna, non si sbaglia. Tu sei giovane, impara quello che ti dico: la guerra è tutta colpa delle donne...
Le donne sono al loro meglio passati i trent'anni, ma gli uomini che hanno passato i trent'anni sono troppo vecchi per capirlo.
Login in corso...