Alle donne piacciono i lanci di biancheria sporca, gli urli, le tragedie. Poi gli scambi di promesse. Io non ero molto bravo, con le promesse.
Bisogna essere coraggiosi e anche un po' folli per aprire il cuore e donarlo a qualcuno.
La vita mi faceva semplicemente orrore. Ero terrorizzato da quello che bisognava fare solo per mangiare dormire e mettersi addosso qualche straccio. Così restavo a letto a bere. Quando bevi il mondo è sempre lì fuori che ti aspetta ma per un po' almeno non ti prende alla gola.
Se inizierò a parlare di amore e stelle, vi prego: abbattetemi.
Puoi mettere in gabbia una tigre, ma non puoi essere sicuro di averla domata. Con gli uomini è più semplice.
La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c'era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.
Secondo la parola di Paolo è la donna la gloria dell'uomo.
L’anima di una donna è un deserto infuocato. Se non sai camminare sulla sabbia rovente non raggiungerai la meta
Non si nasce donne: si diventa.
La donna o ama o odia: non conosce via di mezzo.
La definizione della donna? Una sfinge senza segreti.
Le donne ci piacciono perché sono meravigliose, o ci sembrano meravigliose perché ci piacciono?
A voler ignorare sistematicamente la violenza ed il potere delle donne, a proclamarle sempre oppresse e quindi innocenti, si dipinge una umanità divisa in due che non corrisponde alla verità.
La donna sa donare l'anima prima di cedere il suo corpo.
L'incostanza delle donne che amo è uguagliata soltanto dalla costanza infernale delle donne che mi amano.
Come si appanna una donna trascurata. Appassisce come un fiore inaridito.
Login in corso...