I mezzi capaci di riportare la più facile vittoria sulla ragione sono il terrore e la forza.— Adolf Hitler
I mezzi capaci di riportare la più facile vittoria sulla ragione sono il terrore e la forza.
Tutto ciò che è grande in questo mondo è frutto di un solo vincitore. I successi riportati da coalizioni portano già in sé il germe di futuri sgretolamenti.
Una concezione del mondo, non essendo mai disposta a fare a metà con un'altra, non può essere disposta a collaborare con un regime che essa condanna; ma sente il dovere di combattere questo regime e tutto il mondo d'idee degli avversari, con ogni mezzo, e di apprestarne il crollo.
I grandi bugiardi sono anche grandi incantatori: solo una massa resa fanatica può essere guidata.
Nella debolezza fisica risiede quasi sempre la causa della vigliaccheria personale.
Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Solo le persone gentili sono veramente forti.
Ogni azione è forte oppure debole e quando ogni azione è forte noi abbiamo successo.
La Dea della Pace può solo marciare a fianco del Dio della guerra e ogni grande azione della Pace ha bisogno dell'aiuto e della protezione della forza.
Le persone forti fanno tanti errori terribili quanto le persone deboli. La differenza è che le persone forti li ammettono, ci ridono sopra, e imparano da essi. Questo è il modo in cui diventano forti.
Un popolo, che non sia governato né da sé, né da altri, lo è sempre in ragione di qualche principio esterno, che in lui agisce per mezzo della forza.
La forza dell'anima cresce e si rafforza nella misura, quando si resiste al disagio con pazienza.
Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un soggetto inamovibile...
Le nostre debolezze: le nostre forze.
La forza senza legge non ha forma, ha solo un istinto e una durata.
Il fallimento è causato più spesso dalla mancanza di energia che dalla mancanza di capitale.