Il mondo sarà nostro! Eliminate senza pietà tutti quelli che oseranno opporsi.
Non solo l'uomo vive per servire ideali superiori ma questi stessi ideali danno la premessa della sua esistenza come uomo.
Nella debolezza fisica risiede quasi sempre la causa della vigliaccheria personale.
La propaganda non deve servire la verità, specialmente perché questa potrebbe favorire l'avversario.
In uno Stato nazionale, la scuola deve lasciare libero per l'educazione fisica un tempo di gran lunga maggiore. Non è necessario riempire i giovani cervelli d'una zavorra di cui, come insegna l'esperienza, riterranno solo la minima parte.
Se la guerra è persa, non mi importa che il popolo muoia. Non verserò una sola lacrima per loro. Non meritano nulla di meglio.
L'unico rivoluzionario in Italia.
L'uccello che vuole innalzarsi al di sopra del comune livello delle tradizioni e dei pregiudizi deve avere ali molto robuste.
Spesso non si ottiene nulla, perché non si tenta nulla.
Credo che un attore voglia sempre affrontare nuove sfide.
Se non abbiamo successo, corriamo il rischio di un fallimento.
Alla fine, la grande sfida della vita consiste nel superare i nostri limiti, spingendoci verso luoghi in cui mai avremmo immaginato di poter arrivare.
Un fallimento non è sempre uno sbaglio; potrebbe semplicemente essere il meglio che uno possa fare in certe circostanze. Il vero sbaglio è smettere di provare.
Un inglese è una persona che fa le cose perché sono state fatte prima.Un americano è una persona che fa le cose perché non sono mai state fatte prima.
Certi umili e modesti fiori sbocciati nel fondo di una valle possono morire se trapiantati troppo vicini alla volta del cielo, lì dove si formano le tempeste e il sole è ardente.
Chi non ha mai tentato, non ha mai vissuto.