Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.— Adolf Hitler
Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Spesso dalle più sanguinose guerre civili esce un sano e forte corpo di nazione, mentre da una pace mantenuta artificialmente nasce la putrefazione. Non si cambiano con guanti di pelle fina i destini dei popoli.
Nella debolezza fisica risiede quasi sempre la causa della vigliaccheria personale.
L'arte deve proclamare imponenza e bellezza e quindi rappresentare purezza e benessere.
Chi non ha nessuna sensibilità per la Storia è come un uomo senza il senso dell'udito o della vista.
Una concezione del mondo, non essendo mai disposta a fare a metà con un'altra, non può essere disposta a collaborare con un regime che essa condanna; ma sente il dovere di combattere questo regime e tutto il mondo d'idee degli avversari, con ogni mezzo, e di apprestarne il crollo.
È il successo che fa il grande uomo.
Il successo che più c'invidiano è quello che abbiamo meritato.
Chi pensa che il successo di un attore porno sia direttamente proporzionale alle dimensioni del suo cazzo, evidentemente non ha abbastanza immaginazione per capire di che lavoro stiamo parlando. Naturalmente, se si è superdotati si parte già con qualche punto in più.
Preferirei morire che non essere tra i grandi.
Più difetti un uomo ha, più vecchio e meno amabile è, tanto più risonante sarà il suo successo.
L'uomo che nella vita ha più successo dei suoi simili è colui che sa individuare presto e con chiarezza la propria meta e ne fa l'oggetto costante delle sue energie.
Seguire, senza sosta, il proprio fine: Ecco il segreto del successo.
Per essere un grande uomo è necessario aver fatto grandi cose, ma non basta aver fatto grandi cose per essere un grande uomo.
Gli individui freddi e calcolatori non hanno nella vita neppure la metà del successo di coloro che hanno indole equilibrata, i quali provano realmente un profondo attaccamento per le persone e le relazioni che portano loro vantaggio.
Un atteggiamento di gratitudine dà sapore ad ogni cosa che fai. Imparare ad essere riconoscenti è la ghirlanda dorata che cinge ogni vita veramente di successo.