Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.— Adolf Hitler
Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Anche il cristianesimo non poté contentarsi di edificare il suo proprio altare: dovette per forza procedere all'abbattimento degli altari pagani. Solo partendo da questa fanatica intolleranza poté foggiarsi la fede apodittica, di cui l'intolleranza è appunto l'indispensabile premessa.
Chi vuole vivere deve lottare. Chi si rifiuta di combattere in un mondo di eterno conflitto, non merita di vivere.
Nella debolezza fisica risiede quasi sempre la causa della vigliaccheria personale.
Se il popolo tedesco, nel suo sviluppo storico, avesse posseduto quella unità di armento che possedettero altri popoli, oggi il Reich tedesco sarebbe padrone della Terra.
Il primo passo che allontanò in modo visibile l'uomo dall'animale fu quello dell'invenzione.
Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.
Ho sempre scelto film che non avrebbero avuto successo, così non avrei avuto a che fare con la fama.
Le radici della vera realizzazione consistono nella volontà di diventare il meglio che tu possa diventare.
La misura del successo non è se hai un problema difficile da affrontare, ma se è lo stesso problema che avevi lo scorso anno.
La maggior parte della gente giudica gli uomini dai loro successi o dalla loro buona fortuna.
Se c'è un segreto del successo, è questo: comprendere il punto di vista dell'altro e vedere le cose attraverso i suoi occhi.
Non ci sono scorciatoie. Per avere un grande successo, inizia un po' prima, lavora un po' più sodo, e rimani un po' più tardi.
La politica non è una cattiva professione. Se hai successo hai molte gratificazioni, se cadi in disgrazia puoi sempre scrivere un libro.
Vivi la tua vita in modo che i tuoi figli possano dire ai loro figli che tu non solo hai assistito a qualcosa di meraviglioso, ma che ne hai anche fatto parte.
A volte mi preoccupo di essere una persona di successo in un mondo mediocre.