Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Se la guerra è persa, non mi importa che il popolo muoia. Non verserò una sola lacrima per loro. Non meritano nulla di meglio.
La Dea Fortuna vi passa accanto solo per un istante e se non siete pronti ad afferrarla per la veste, non avrete più una seconda possibilità.
Il mondo sarà nostro! Eliminate senza pietà tutti quelli che oseranno opporsi.
Non s'impara la storia solo per sapere quello che è successo ma per trovare in essa una maestra dell'avvenire.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Fallisco io solo, in parole e propositi? Diamine, tutti gli uomini lottano e chi vince?
Con restare focalizzato e flessibile, incontrerai e supererai i tuoi principali obiettivi di una vita. Il successo non è un luogo di riposo - è una rampa di lancio.
Il vero successo influenza le persone molto di più di colui che lo ha raggiunto. Se non lo fa non è successo; è egoismo.
Il successo racchiude in sé i semi del proprio declino, e anche lo sport non viene risparmiato da questa legge.
Nelle imprese la grandezza sta nell'avere in mente tutt'altro.
Il genio è solo il potere di compiere continui sforzi. La linea tra fallimento e successo è così sottile che raramente ci rendiamo conto di oltrepassarla, così sottile che spesso siamo su quella linea e non lo sappiamo.
Una passione bruciante abbinata a un assoluto distacco è la chiave di ogni successo.
Dietro ogni uomo di successo c'è una donna, e dietro di lei sua moglie.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.