Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.— Denis Waitley
Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.
Noi non possiamo sprecare lacrime su quello che avrebbe potuto essere. Dobbiamo trasformare le lacrime in sudore che ci possa portare a quello che può essere.
È esaltante sentirsi al comando quando si opera ai limiti più elevati del proprio potenziale. La preparazione e la ripetizione giornaliera saranno la tua luce guida interna che mantiene accesa la scintilla.
I più grandi doni che puoi dare ai tuoi figli sono le radici della responsabilità e le ali dell'indipendenza.
Dai il tuo impegno migliore, perché tu vali il miglior impegno.
Un amore sano non può venire richiesto e nemmeno dato per scontato. Può solo essere un continuo scambio di dare-avere e di dialogo tra due persone indipendenti che condividono molti valori e responsabilità, e tuttavia sentono una magia infantile l'una per l'altra.
Dio, quando stiamo in alto, è tutto; ma se stiamo in basso, è un supplemento della nostra meschinità.
Io, se sono caduto, è perché ho osato, rischiato, è perché sono andato a fare cose che non erano sicure. Sulla carta, azzardi. Non puoi restare sempre sulla cresta dell'onda.
L'isolamento fa grandi.
Non è facile emergere per coloro ai cui meriti è di ostacolo la scarsezza dei mezzi.
Una prestazione può essere figlia di tanti fattori. Un campione si valuta nell'arco di un'intera carriera.
Sii te stesso, sii tenace, sii gentile e sii riconoscente. Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita.
Se manca la chiara visione del regista, il copione sarà un fallimento, per quanto buono possa comunque essere il materiale.
Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.
La leadership personale è il tranquillo fattore determinante di ogni successo. Tu devi personalmente condurre te stesso al successo... ogni giorno.
Se non hai fiducia in te stesso, sei doppiamente sconfitto nella gara della vita. Con la fiducia, hai vinto ancor prima di aver iniziato.