Ascoltare senza pregiudizi o distrazioni è il più grande dono che puoi fare a un'altra persona.- Denis Waitley
Ascoltare senza pregiudizi o distrazioni è il più grande dono che puoi fare a un'altra persona.
La paura dei fallimento o del successo è unica è sempre uguale. Entrambi sono la paura di esporre. Non la nostra forza, ma la nostra debolezza.
Un sogno è la tua visione creativa della tua vita nel futuro. È ciò che vorresti diventasse la tua vita. Un obiettivo è ciò che, in modo specifico, intendi fare in modo che accada. Gli obiettivi devono essere appena fuori della tua attuale portata, ma non fuori dalla tua visuale.
Un sorriso è la luce alla tua finestra che fa sapere agli altri che c'è una persona dentro che ha a cuore gli altri.
La lunghezza della limousine è inversamente proporzionale all'autostima della persona che la guida.
Se ti aiuto a vincere, allora vinco anch'io!
Egli può essere pazzo, ma c'è un metodo nella sua pazzia. C'è quasi sempre un metodo nella pazzia. È ciò che fa impazzire gli uomini, essere metodici.
Fai attenzione quando leggi libri di medicina. Potresti morire di un errore di stampa.
Apri bene gli occhi prima di sposarti e mantienili ben aperti dopo che ti sei sposato.
L'intuizione è la concezione priva di dubbi di una mente pura e attenta, e sorge dalla sola luce della ragione, ed è più certa della deduzione.
Attento al disgusto; è un altro male incurabile; un morto vale più di un vivo disgustato di vivere.
Vale molto di più avere la costante attenzione degli uomini che la loro occasionale ammirazione.
A volte, se non prestiamo abbastanza attenzione, capita che non riusciamo più a vedere noi stessi.
L'occhio della nostra mente si muove in una perenne danza fra l'attenzione catturata dagli stimoli esterni e la concentrazione diretta volontariamente su qualcosa.
Invecchiando faccio sempre meno attenzione a quello che dicono gli uomini. Guardo solo quello che fanno.
Lo sanno tutti che ci sono magistrati che frequentano salotti a Catanzaro dove ci sono personaggi eccellenti che dovrebbero essere sottoposti all'attenzione investigativa.