Non bisogna perdere occasione alcuna di stare all'allerta.- Publilio Siro
Non bisogna perdere occasione alcuna di stare all'allerta.
La moderazione e la medicina nella disgrazia.
Non c'è nulla che si possa fare in fretta e contemporaneamente con prudenza.
L'avaro non è buono nei confronti di nessuno, pessimo nei confronti di sé stesso.
Chi ha la facoltà di rifiutare un suggerimento può anche essere considerato saggio.
Sopporta, non criticare, ciò che non puoi cambiare.
Credo che la cultura sia importante e vada salvaguardata con attenzione, perché è educazione, conoscenza, pace e libertà.
Sibila, sferza, la frusta schiocca! Colpisci, e un gemito gli esca di bocca! Cammina svelto senza sosta; già gli orchi trincano e fanno festa ebbri danzano in giro pazzo sotto terra, oh ragazzo!
Il genio si rivela per la cura con cui affronta i particolari.
È un fenomeno. Attira tutta l'attenzione su di sé lasciando la squadra tranquilla. E siccome le cose gli scivolano addosso tutto funziona per il meglio. A me piace tantissimo e penso faccia un gran bene al nostro calcio.
Cloud non significa "fine della privacy". Significa solo prestare più attenzione a come i prodotti sono concepiti per garantirla.
Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatti sentire.
Tutto ciò che non contribuisce in niente alla tranquillità dell'animo è indegno della nostra attenzione.
Il regalo più prezioso che possiamo fare a qualcuno è la nostra attenzione.
Un giorno litigai per un'ora con mio figlio perché voleva andare a dormire con gli stivali da cowboy ai piedi. A un certo punto realizzai che non avevo un vero motivo per impedirglielo. Da allora faccio attenzione a non sprecare energie in irrilevanti nonnulla.
Fa parte della crudele ironia della vita il fatto che proprio nel momento in cui ci sentiamo meno minacciati siamo particolarmente vulnerabili.