scrittore statunitense
Il fallimento deve essere il nostro insegnante, non il nostro becchino. Il fallimento è ritardo, non sconfitta. È un intoppo temporaneo, non un vicolo cieco. Il fallimento è qualcosa che possiamo evitare solo non dicendo nulla, non facendo nulla, non essendo nulla.
Pensa alla tua immaginazione come a una capacità piuttosto che a un talento e impara ad usarla.
Con restare focalizzato e flessibile, incontrerai e supererai i tuoi principali obiettivi di una vita. Il successo non è un luogo di riposo - è una rampa di lancio.
Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.
Il valore è in chi fa, non nel proposito.
Un amore sano non può venire richiesto e nemmeno dato per scontato. Può solo essere un continuo scambio di dare-avere e di dialogo tra due persone indipendenti che condividono molti valori e responsabilità, e tuttavia sentono una magia infantile l'una per l'altra.
Non è quello che io penso che conta, e non è nemmeno quello che tu pensi che conta. È ciò che io penso che tu pensi e ciò che tu pensi che io penso, che conta davvero.
Tu devi infrangere il tuo attuale confortevole ambito e metterti a tuo agio con l'insolito e l'ignoto.
I vincitori nella vita pensano costantemente in termini di: Io posso, Io voglio, Io sono. I perdenti, d'altro canto, concentrano i loro pensieri da svegli su cosa dovrebbero o vorrebbero aver fatto, o cosa non possono fare.
La soddisfazione personale è l'ingrediente più importante del successo.
Tu sei una gemma grezza di valore illimitato. Taglia e lucida il tuo potenziale con la conoscenza, le capacità e il servizio e sarai enormemente richiesto per tutta la tua vita.
Un sogno è la tua visione creativa della tua vita nel futuro. È ciò che vorresti diventasse la tua vita. Un obiettivo è ciò che, in modo specifico, intendi fare in modo che accada. Gli obiettivi devono essere appena fuori della tua attuale portata, ma non fuori dalla tua visuale.
Se ti aiuto a vincere, allora vinco anch'io!
È meglio guadagnarsi la fiducia e il rispetto dei propri figli, che acquisire la notorietà e l'adulazione delle masse.
Col mantenere la tua sete interna di conoscenza, e col dedicare te stesso a diventare uno che apprende tutta la vita, troverai le risposte a queste domande e a molte altre. Più impari, meno avrai paura. Accetterai il rischio e creerai la tua propria sicurezza interiore.
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
L'autodisciplina positiva ti mette al posto di guida. Quando provi le mosse corrette e le assimili, diventerai un essere umano dalle alte prestazioni.
Il successo significativo ha bisogno di una definizione molto personale. Viene costruito dall'interno verso l'esterno. Il successo degli altri non ha nulla a che vedere col tuo proprio successo.
Considera il cambiamento come una costante nella tua vita. Accoglilo, aspettalo, anticipalo.
Il tuo atteggiamento può essere il lucchetto o la chiave per la porta del successo.