La concentrazione precede sempre il successo.- Denis Waitley
La concentrazione precede sempre il successo.
Essere entusiasti significa essere infusi di vita!
Se credi di potercela fare, probabilmente ce la farai. Se credi di non riuscirci, stai sicuro che non ci riuscirai. Le convinzioni sono la chiavetta d'accensione che ti fa staccare dalla rampa di lancio.
Il successo non è una torta con un numero limitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Dimentica le conseguenze del fallimento. Il fallimento è solo un cambiamento temporaneo di direzione che ti mette nella posizione corretta per il tuo prossimo successo.
Fare un sequel è sempre un grosso rischio. C'è la paura di deludere il tuo pubblico. Il sequel di solito si fa solo se il primo film è andato bene, non nasce mai da solo. Nasce perché hai raccontato una storia, che è piaciuta tantissimo e desideri che abbia un seguito.
Il successo in quasi ogni campo dipende più dall'energia e dalla spinta che dall'intelligenza. Questo spiega perché abbiamo così tanti leader stupidi.
È solo mentre aiutiamo a progredire gli altri che abbiamo successo in modo permanente.
In quel momento ho capito... Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo intero venerava.
Non c'è modo di essere davvero grandi a questo mondo perché siamo tutti succubi dei condizionamenti.
Quelli che hanno raggiunto il successo sono calmi e rilassati, non devono dimostrare niente a nessuno ma solo fare bene il proprio lavoro.
E' vergognoso chiamare qualcuno "diva" solo perché lavora più duramente di tutti gli altri.
Il successo è semplice: fai ciò che è giusto, nel modo giusto, al momento giusto.
Talvolta l'uomo d'affari di successo fa i soldi grazie alla propria abilità ed esperienza, ma di solito li fa per sbaglio.
Il successo è semplicemente questione di fortuna. Chiedi a un qualsiasi fallito.