La porta del successo gira sui cardini degli ostacoli.— Denis Waitley
La porta del successo gira sui cardini degli ostacoli.
Non presumere che il denaro, una casa, e le comodità per i figli siano abbastanza per dimostrare il tuo amore.
Il prezzo del successo è sopportare le critiche degli invidiosi.
La paura dei fallimento o del successo è unica è sempre uguale. Entrambi sono la paura di esporre. Non la nostra forza, ma la nostra debolezza.
Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
Non è quello che io penso che conta, e non è nemmeno quello che tu pensi che conta. È ciò che io penso che tu pensi e ciò che tu pensi che io penso, che conta davvero.
Perché alcune persone hanno successo e molte invece no? Semplice... pure aspettative. Ciò che noi davvero ci aspettiamo che accada nelle nostre vite... non che vogliamo soltanto... accade.
E' vergognoso chiamare qualcuno "diva" solo perché lavora più duramente di tutti gli altri.
Di regola, l'uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni.
Il successo è per noi la morte dell'intelletto e dell'immaginazione.
Il successo è sempre stato un gran bugiardo.
Il disprezzo del rischio, e la presuntuosa speranza di successo, non sono in nessun periodo della vita così attivi come nell'età in cui i giovani scelgono le loro professioni.
Le persone mediocri cercano dei modi per andare via dal problema; le persone di successo cercano modi per andare avanti sfruttando il problema.
Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
L'odierna «crisi del credito» non è il risultato del fallimento delle banche. Al contrario, è il frutto del tutto prevedibile, anche se nel complesso inatteso, del loro straordinario successo: successo nel trasformare una enorme maggioranza di uomini e donne, vecchi e giovani, in una genìa di debitori.