Il vero successo viene a piccole porzioni giorno per giorno.- Denis Waitley
Il vero successo viene a piccole porzioni giorno per giorno.
Il successo non è una torta con un numero limitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.
La soddisfazione personale è l'ingrediente più importante del successo.
Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungere obiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.
Con restare focalizzato e flessibile, incontrerai e supererai i tuoi principali obiettivi di una vita. Il successo non è un luogo di riposo - è una rampa di lancio.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Il successo in quasi ogni campo dipende più dall'energia e dalla spinta che dall'intelligenza. Questo spiega perché abbiamo così tanti leader stupidi.
E' vergognoso chiamare qualcuno "diva" solo perché lavora più duramente di tutti gli altri.
Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l'intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po' di fortuna.
Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.
Il successo sembra essere ampiamente una questione di insistere dopo che altri hanno lasciato perdere.
Nei momenti più difficili, nei momenti più bui, alcune persone brillano.
Il successo dà alla testa perché spesso il sedere è stato già utilizzato prima di raggiungere la fama.
C'è stato un tempo in cui credevo di dover accettare ogni proposta che mi veniva fatta, di dover cavalcare l'onda.
Un progetto che promette bene in ogni particolare non potrà mai avere successo; solo qualche piccola seccatura può evitare il pericolo di una delusione totale.
Possiamo assolutamente affermare che nulla di grande al mondo è stato realizzato senza passione.