La più grande conquista è quella di sorpassare se stessi.
Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungere obiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.
Non c'è cosa come l'assenza di fiducia; è sempre l'una delle due condizioni - ottimismo, o cinismo e disperazione.
Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.
È importante ricordare che la vera gioia della realizzazione sta nella sfida, non nel risultato. In un mondo in continuo cambiamento, l'eterna saggezza dei tempi non cambia mai. La strada per il paradiso è il paradiso.
Il successo ha sempre un prezzo; il successo, con l'onestà, è il vero risultato finale.
Ponete nella mente di un essere umano, attraverso il principio di suggestione, l'ambizione di riuscire in qualsiasi impresa, e assisterete al risveglio delle capacità latenti di quella persona e all'amplificazione automatica dei suoi poteri.
Il successo o l'insuccesso nello studio della danza dipende molto da come si iniziano gli studi; per questo occorre dare molta importanza alla scelta del maestro.
Ognuno ha il suo giorno e alcuni giorni durano più a lungo di altri.
Il successo li incoraggia: essi possono, poiché pensano di potere.
È preferibile che un bel progetto non vada in porto piuttosto che abbia successo un progetto dissennato.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?
Il vero successo è qualcosa di intrinseco... è amore, gentilezza, condivisione.
Posso dire onestamente che non mi ha mai interessato la questione del successo come un'impresa. Se io sentivo che era la cosa giusta da fare, ero dalla sua parte indipendentemente dal possibile esito.
La misura del successo non è se hai un problema difficile da affrontare, ma se è lo stesso problema che avevi lo scorso anno.
C'è una forma di bigotteria che è ancora accettabile in America - ed è la bigotteria contro chi ha successo.