La più grande conquista è quella di sorpassare se stessi.- Denis Waitley
La più grande conquista è quella di sorpassare se stessi.
Accettati come sei in questo momento; una persona imperfetta, mutevole, in crescita e rispettabile.
Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
Tu sei una gemma grezza di valore illimitato. Taglia e lucida il tuo potenziale con la conoscenza, le capacità e il servizio e sarai enormemente richiesto per tutta la tua vita.
Non mettere il successo e la felicità in conto per usufruirne in futuro. Fallo ora.
Il successo ha sempre un prezzo; il successo, con l'onestà, è il vero risultato finale.
Il risultato per molte persone è qualcosa che ottieni... per il grande realizzatore... è qualcosa che tu sei.
La tragica ironia della vita è che così spesso noi raggiungiamo il successo o l'indipendenza finanziaria dopo che la ragione principale per cui li cercavamo è trascorsa.
Un forte desiderio per qualsiasi oggetto garantisce il successo, perché il desiderio del fine mostra i mezzi per raggiungerlo.
Quando identifichi qualcosa che fai bene, che ti piace fare, e che sostiene i valori che sono per te importanti, hai definito il successo nei tuoi termini.
Se raggiungi il successo, verrai applaudito, e se vieni applaudito, lo sentirai. Il consiglio che ti do riguardo agli applausi è questo: Godili ma non crederci mai davvero.
Le radici della vera realizzazione consistono nella volontà di diventare il meglio che tu possa diventare.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
La vita è fatta di illusioni. Tra queste illusioni, qualche successo. Sono quelli che costituiscono la realtà.
È da tempo giunta alla mia attenzione il fatto che le persone che realizzano raramente si siedono ed aspettano che le cose accadano loro. Esse escono e accadono alle cose.
L'impazienza non ha mai comandato il successo.