Il successo di ieri appartiene a ieri.- Thomas Dewar
Il successo di ieri appartiene a ieri.
Se noi siamo qui per aiutare gli altri, spesso mi chiedo gli altri cosa ci stiano a fare.
Fare un grosso errore è anche una realizzazione.
La rispettabilità è la condizione di non venire mai sorpreso a fare qualcosa che ti dà piacere.
Il pesce stimola il cervello, ma la pesca stimola l'immaginazione.
Le menti sono come i paracadute: funzionano solo quando sono aperte.
Dio, quando stiamo in alto, è tutto; ma se stiamo in basso, è un supplemento della nostra meschinità.
La fermezza nei propositi è alla base di tutti gli sforzi per il successo, sia nelle cose terrene che in quelle materiali.
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.
Giudica il tuo successo da ciò a cui devi rinunciare per poterlo ottenere.
Io non ho paura del fallimento. Io ho solo paura del 'rallentamento' del motore dentro di me che sta pulsando e che dice, 'Vai avanti, qualcuno deve essere al vertice, perché non tu?'.
Gli errori non sono che semplici passi in avanti nella scalata.
Genio è colui che fa grandiosamente e con naturalezza ciò che altri soltanto con grosso impegno e studio riescono a fare modestamente.
La gente acquista considerevole spessore quando inizia a pensare di poter riuscire a fare le cose. Quando crede in se stessa arriva a possedere il primo segreto del successo.
Il successo significativo ha bisogno di una definizione molto personale. Viene costruito dall'interno verso l'esterno. Il successo degli altri non ha nulla a che vedere col tuo proprio successo.
Non è vero che l'unica cosa che conta è dove uno riesce ad arrivare. È vero il contrario: importa solo da dove uno proviene.