Il successo è un gioco in mano agli altri.
La coerenza è merce rara.
Saggia ed equilibrata ma nel delirio più totale di egocentrismo e narcisismo.
Niente della tv passerà alla storia e tanto meno noi: dovremmo prenderci sempre meno sul serio.
A me piacciono le persone belle dentro, non importa se sembrano aggressive, ribelli, se non rientrano nei canoni della normalità.
Il teatro è una vera palestra. Come tutti quelli che fanno questo mestiere ho scoperto che si deve studiare e mettersi alla prova ogni giorno, sfidando il giudizio di un pubblico che paga.
Sai di essere una persona di successo quando la gente ti dice, 'Mi piaccio di più quando sono con te'.
Ci sono quelli che viaggiano e quelli che stanno andando da qualche parte. Sono diversi e tuttavia sono gli stessi. Chi ha successo ha questo vantaggio sui suoi rivali: egli sa dove sta andando.
Uno può cadere molte volte, ma non è mai un insuccesso, finché non rifiuta di rialzarsi.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.
Non c'è ragione per non smettere mai... a meno che naturalmente tu non abbia in progetto di aver sempre successo... questo viene chiamato 'Successo Delusionale'.
L'uomo, nella sua giovinezza, crede di essere così vicino alla meta! Tra tutte le illusioni create dalla natura per venire in soccorso alla nostra fragilità, questa è certo la più bella.
Il successo o il fallimento nel mondo degli affari è dovuto più all'atteggiamento mentale che alle capacità mentali.
Per essere grandi nella letteratura o per lo meno operarvi una rivoluzione sensibile bisogna, come nella politica, trovare un ambiente già predisposto e nascere al momento giusto.
La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.
Uno dei fattori più importanti che indicano una vita di successo è avere qualche parente pazzo.