Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.- Jon Bon Jovi
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.
Se le persone sentono il bisogno di dirti quanto successo hanno, non sono affatto persone di successo.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.
Progetta il tuo futuro, ma con una matita.
Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.
Gli uomini sono più al sicuro quando i loro successi progrediscono governati dalla ragione, di quando oltrepassano ogni speranza: sicché, per quanto strano appaia, è più facile porre riparo a una sciagura, che sopravvivere incolumi a una fortuna.
Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri?
Persevererò finché avrò successo. Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. In verità, un passo alla volta non è così difficile... Io so che piccoli tentativi, ripetuti, completano qualsiasi compito.
Non ti dà fastidio che a te sia andata male, quello che ti fa incazzare è che a tanti altri sia andata bene!
I vincenti nella vita trattano il loro corpo come se fosse una magnifica navicella spaziale che fornisce loro il trasporto migliore e dà resistenza alle loro vite.
Hai di carriera scopi?Vuoi evitar dirupi?Balzar sopra le siepi?Bijoux di vari tipi?Metti succinti capie trovati il tuo Papi!
Così tante persone vogliono le ricompense positive dell'essere un investitore di successo in borsa senza essere disposti a passare attraverso l'impegno e la sofferenza. E c'è un sacco di sofferenza.
Il successo è vivere al tuo potenziale. Questo è tutto. Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.
C'è un motivo che è più forte dell'autoconservazione: È il desiderio di avere la meglio degli altri compagni.
Non basta conquistare una sommità per sentirsi in vetta.