Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.- Jon Bon Jovi
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.
Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.
Se le persone sentono il bisogno di dirti quanto successo hanno, non sono affatto persone di successo.
Progetta il tuo futuro, ma con una matita.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.
Io non misuro il successo di un uomo da quanto in alto riesce a salire ma da quanto in alto rimbalza quando tocca il fondo.
Il successo dei miei film ha protetto la mia creatività.
Scegli le tue persone con cura. Una selezione corretta è il 95 per cento del successo come leader.
A me pare che sia in effetti più difficile inventare scuse di quanto non sia avere successo.
Ricorda che nessuno ti passerà mai davanti fintanto che ti sta tirando calci sul fondo dei pantaloni.
La vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.
L'idea comune che il successo rovini la gente rendendola vuota, egoista ed soddisfatta si sé è errata; al contrario li rende, per la gran parte, umili, tolleranti e gentili. Il fallimento rende la gente amara e crudele.
L'America è fatta per avere successo.
Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.