Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.— Jon Bon Jovi
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.
Se le persone sentono il bisogno di dirti quanto successo hanno, non sono affatto persone di successo.
Progetta il tuo futuro, ma con una matita.
Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.
Una cerimonia di laurea è un evento in cui l'oratore del discorso inaugurale parla a migliaia di studenti vestiti con abiti e cappelli identici che l'ndividualità è la chiave del successo.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Io penso che gli investitori di successo abbiano una personalità, che essi non abbiano paura di compiere diciannove operazioni sbagliate su venti, perché la ventesima può essere un'operazione che è molto più redditizia delle altre diciannove messe insieme.
In qualsiasi cosa, gli estremi ben definiti sono il segreto di un successo durevole.
Una volta che ti sbarazzi dell'idea che devi piacere agli altri prima di piacere a te stessa, e inizi a seguire i tuoi propri istinti - solo allora puoi avere successo.
Il successo nelle imprese è assicurato dalla padronanza di sé con cui si compiono.
Pregiudizi anche velati, sì li ho sentiti. Anche alcuni amici cari non erano sicuri che ce l'avrei fatta. Ora sono contenta che avessero torto. Ma era normale, anche io ne ho di pregiudizi.
Quanto più in alto un uomo sale, da tanto più in alto cadrà.
Se abbiamo avuto successo senza sacrificarci, è perché qualcuno si è sacrificato per noi.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.