Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?- Lucio Battisti
Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?
Conosci me, la mia lealtà, tu sai che oggi morirei per onestà. Conosci me, il nome mio, tu sola sai se è vero o no che credo in Dio.
Sì, viaggiare, evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure, gentilmente senza fumo con amore, dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore, gentilmente senza strappi al motore.
I pazzi sono i saggi e viceversa ormai.
Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto da un anelito d'amore di vero amore.
Un affetto non si prova, si indossa direttamente.
La sola cosa che separa le persone di successo da quelle che non lo sono è la volontà di lavorare sodo, molto sodo.
Successo per me vuol dire mantenere il controllo.
Non c'è successo umano piú grande dell'essere amabili.
La precisione diventerà lo spartiacque tra chi prova e chi tenta; tra chi costruisce e chi accumula. In ultima analisi, tra chi riesce e chi fallisce.
Il successo è un eccellente deodorante. Porta via tutti i cattivi odori precedenti.
Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti.
Il successo è dato dalla disciplina e dalla pace interiore.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
A me pare che sia in effetti più difficile inventare scuse di quanto non sia avere successo.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.