Il successo è un fatto misterioso. Se avessi in tasca questa ricetta, diventerei miliardario.
Nell'analisi finale non è ciò che fai per i tuoi bambini ma ciò che hai insegnato loro a fare per se stessi che li renderà degli esseri umani di successo.
Così tante persone vogliono le ricompense positive dell'essere un investitore di successo in borsa senza essere disposti a passare attraverso l'impegno e la sofferenza. E c'è un sacco di sofferenza.
Il tuo passato di successi bloccherà la tua visione del futuro.
Dopo i miei spettacolari fallimenti, non posso essere soddisfatto da un successo ordinario.
Le persone danno sempre la colpa alle circostanze per giustificare ciò che esse sono. Io non credo alle circostanze. Le persone che riescono a emergere in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e, se non le trovano, le creano.
Noi siamo quello che facciamo costantemente, l'eccellenza quindi non è un atto ma un'abitudine.
Seguire, senza sosta, il proprio fine: Ecco il segreto del successo.
Gli uomini sono più al sicuro quando i loro successi progrediscono governati dalla ragione, di quando oltrepassano ogni speranza: sicché, per quanto strano appaia, è più facile porre riparo a una sciagura, che sopravvivere incolumi a una fortuna.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Chi desidera eccellere deve misurarsi in ciò che è di per sé eccellente.