Il successo dei miei film ha protetto la mia creatività.- M. Night Shyamalan
Il successo dei miei film ha protetto la mia creatività.
I miei primi due film furono un fallimento e quella fu la cosa migliore che potesse accadermi.
Prima di tutto bisogna conoscere la propria mente; poi si troverà la consapevolezza del successo.
Indefettibile lealtà al dovere, costante devozione alla verità, ed una chiara coscienza supereranno ogni scoramento ed apriranno sicuramente la strada a realizzazioni utili ed elevate.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.
Nessuno può essere un grande leader fintanto che non prova una gioia genuina per il successo di quelli che sono sotto di lui.
L'uomo che nella vita ha più successo dei suoi simili è colui che sa individuare presto e con chiarezza la propria meta e ne fa l'oggetto costante delle sue energie.
La precisione diventerà lo spartiacque tra chi prova e chi tenta; tra chi costruisce e chi accumula. In ultima analisi, tra chi riesce e chi fallisce.
Piuttosto che avere successo con l'inganno, fallisci con onore.
Non avrei mai potuto fare quello che ho fatto senza le abitudini di puntualità, ordine e diligenza, senza la decisione di concentrarmi su di un solo oggetto alla volta.
Il successo non è innato in qualsiasi nazione e nemmeno collegato a qualsiasi famiglia, così tu non hai scuse per non lasciare l'impronta dell'impatto sulla sabbia del tempo prima che il tuo tempo su questo pianeta sia scaduto.
Che alcuni raggiungano un grande successo, è prova che altri possono altrettanto raggiungerlo.