Non importa quanto latte mungi fintanto che non perdi la mucca.- Harvey B. Mackay
Non importa quanto latte mungi fintanto che non perdi la mucca.
Ciò che abbiamo fatto per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri dura per sempre.
Gli amici si acquistano con molte azioni... e si perdono con solo una.
La singola cosa più potente che puoi fare per influenzare gli altri è di sorridere di loro.
Gli imprenditori sono persone che prendono l'acqua gelata che viene buttata sulle loro idee, la scaldano con l'entusiasmo, ne fanno vapore e si spingono avanti.
Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungere obiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.
Il segreto del successo è essere in armonia con l'esistenza, essere sempre calmi... lasciare che ogni onda della vita ci spinga un po' più su nella spiaggia.
È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.
Fare un sequel è sempre un grosso rischio. C'è la paura di deludere il tuo pubblico. Il sequel di solito si fa solo se il primo film è andato bene, non nasce mai da solo. Nasce perché hai raccontato una storia, che è piaciuta tantissimo e desideri che abbia un seguito.
Prendi la decisione di avere successo proprio ora. Molte persone non decidono mai di essere benestanti e questo è il motivo per cui vanno in pensione poveri.
Tutti sono sorpresi di come Matrix sia diventato un fenomeno della cultura pop.
Che tu sia una persona di successo o un fallito nella vita ha poco a che vedere con le circostanze; ha più a che vedere con le tue scelte!
In qualsiasi cosa, gli estremi ben definiti sono il segreto di un successo durevole.
Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare, non solo pianificare, ma anche credere.