Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito.- Ambrose Bierce
Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito.
Debosciato: Termine usato per denigrare chi abbia perseguito il piacere con tanta assiduità che gli è capitata la sfortuna di raggiungerlo veramente.
Fedeltà: Virtù particolare che contraddistingue coloro che stanno per essere traditi.
L'amicizia è una delle più notevoli qualità dell'uomo quando è in una posizione inattaccabile.
Poveri. Infelici che non sono in grado di pagare le tasse.
Purgatorio. Scomoda gattabuia dove le anime sono imprigionate finché un parente non le fa uscire pagando la cauzione.
Il piacere che si prova attraverso le orecchie si chiama «incantesimo», quello che si prova con gli occhi «fascino».
Più la guerra attrae e affascina la mia mente con le sue situazioni tremende, più io sento in profondità ogni anno... quale vile e perversa follia e barbarie sia tutto ciò.
La luce rossastra del tramonto illumina ogni cosa con il fascino della nostalgia: anche la ghigliottina.
Quando arrivano alla ribalta un bell'uomo o una bella donna, piacevoli a vedersi, tutti li proteggono. Uno che non è bello, non è affascinante, viene buttato giù.
C'era in lui una strana elettricità: quella presenza estremamente selvaggia e pesante che vedi solo in una persona che ha abbandonato ogni speranza di comportarsi più "normalmente".
McEnroe era affascinante come sempre, il che significa che era affascinante come un topo morto in una pagnotta.[Parlando del tennista John McEnroe].
Sono stato uno dei più grandi divi cinematografici di inizio Novecento. Il primo sex simbol del grande schermo.
Quello che ho trovato è un maschio adulto, molto affascinante, forse viene dal parco e si è perso... È un cardellino del Connecticut.
Un uomo dal fascino così ovvio ed esemplare deve essere un bugiardo.
È assurdo dividere la gente in buona o cattiva. La gente è affascinante o noiosa. Io mi schiero dalla parte affascinante.