La suspense è terribile. Io spero che duri.- Oscar Wilde
La suspense è terribile. Io spero che duri.
Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano verso le stelle.
La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione.
Il fatto è che gli uomini non dovrebbero mai tentare di dettar legge alle donne. Non sanno mai come farlo e, quando lo fanno, dicono sempre cose particolarmente stupide.
L'indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri.
Le donne non si comprendono, si amano.
Da un punto di vista di una tartaruga perfino l'umano più affascinante si riduce a un paio di piedi, una lontana testa appuntita e, da qualche parte lassù, l'estremità sbagliata di due narici.
È assurdo dividere la gente in buona o cattiva. La gente è affascinante o noiosa. Io mi schiero dalla parte affascinante.
Ci sono solo due tipi di persone davvero affascinanti: quelle che sanno tutto e quelle che non sanno assolutamente nulla.
La sicurezza è molto sexy. Puoi non essere per niente bella ed avere quel tipo di sicurezza.
Stephen King scrive cose decisamente affascinanti e bizzarre che risultano più ironiche degli horror.
Credi nella bellezza e nel suo fascino eterno, in questa vita e forse nell'altra.
Piacere alle donne! È questo il desiderio che arde in quasi tutti. Essere con tutta la potenza del talento un uomo d'eccezione, ammirato, adulato, amato, in grado di cogliere quasi a suo piacere quei frutti di carne viva di cui siamo affamati.
Ha lavorato con Gianfranco De Laurentis, Gianfranco Funari e Maria Teresa Ruta. Quale dei tre uomini giudica più affascinante?
L'Inter (come i gatti e Londra) è fascinosa e imprevedibile.
è tutto in quel sorriso dolcissimo, che lo illumina totalmente. De Niro comunica quasi esclusivamente con il sorriso. Perché, per il resto, timido com'è, non parla: non è minimamente espansivo.