La sicurezza è molto sexy. Puoi non essere per niente bella ed avere quel tipo di sicurezza.- Kirsten Dunst
La sicurezza è molto sexy. Puoi non essere per niente bella ed avere quel tipo di sicurezza.
Mi sento fortunata a non dover dipendere economicamente da un uomo. E' un ottimo affare!
Credo che tutti, prima o poi, attraversiamo un periodo di depressione nel corso delle nostre vite. Se così non fosse sarebbe strano.
Mia madre mi ha cresciuta in un modo meraviglioso. Mi ha insegnato l'autostima ed ha apprezzato i miei difetti come i miei pregi.
La vita non è in garanzia. Non è una lavatrice che se si rompe qualcuno te la ripara.
Se la sicurezza nei riguardi degli altri uomini deriva fino a un certo punto da una ben fondata situazione di potenza e ricchezza, la sicurezza più pura proviene dalla vita serena e dall'appartarsi dalla folla.
Un bambino è fragilissimo ma è con il papà, con la mamma: è al sicuro! Con il Signore siamo sicuri.
Le Nazioni Unite per il momento, e il governo mondiale alla fine, dovrebbero perseguire un unico scopo: la garanzia della sicurezza, della tranquillità e del benessere per tutta l'umanità.
La monogamia non solo è possible, ma necessaria: tu e i tuoi figli avete bisogno di qualcosa su cui fare affidamento.
Gli scopi egoistici sono gli unici sui quali si possa contare con sicurezza.
L'uomo medio non vuole essere libero. Vuole essere sicuro.
Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale.
Il cervello perennemente al sicuro da tutte le sorprese dell'immaginazione.
La vita della nazione è sicura solo quando la nazione è onesta, sincera, e virtuosa.