Mia madre mi ha cresciuta in un modo meraviglioso. Mi ha insegnato l'autostima ed ha apprezzato i miei difetti come i miei pregi.
Kirsten Dunst
lefrasi.com

Clicca sulla citazione per copiarla negli appunti

Altre frasi dello stesso autore

Altre frasi sugli stessi argomenti

Si comincia con il disimparare ad amare gli altri e si finisce con il non trovare in noi stessi più niente degno di essere amato.
Friedrich Nietzsche
Esiste una cosa peggiore della morte e di qualsiasi sofferenza, la perdita della stima di sé. Quando si viene colpiti da una o più persone nella stima di sé, che costituisce la nostra dignità di uomini, la ferita è talmente profonda che neanche la morte può porre fine a questo tormento.
Sándor Márai
Confrontati con le parti oscure di te stesse, e di lavora per addomesticarle con l'illuminazione e il perdono. La tua disponibilità a lottare con i tuoi demoni spingerà i tuoi angeli a cantare.
August Wilson
L'autostima è il problema di molte donne.
Michelle Hunziker
Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.
Michelle Hunziker
Per qualche ragione, tutti gli artisti hanno problemi di autostima.
Whoopi Goldberg
La cosa più terrificante è accettare se stessi completamente.
Carl Gustav Jung
Dobbiamo utilizzare il tempo come uno strumento, non come un divano.
John Fitzgerald Kennedy
L'autostima altalenante è avere la consapevolezza dell'immensa inferiorità di chiunque altro e al tempo stesso la consapevolezza dell'immensa inferiorità di se stessi rispetto a chiunque altro.
Fragmentarius
Fai una stima sincera delle tue capacità, poi aumentale del dieci per cento.
Norman Vincent Peale