Mi sento fortunata a non dover dipendere economicamente da un uomo. E' un ottimo affare!— Kirsten Dunst
Mi sento fortunata a non dover dipendere economicamente da un uomo. E' un ottimo affare!
Credo che tutti, prima o poi, attraversiamo un periodo di depressione nel corso delle nostre vite. Se così non fosse sarebbe strano.
La sicurezza è molto sexy. Puoi non essere per niente bella ed avere quel tipo di sicurezza.
Mia madre mi ha cresciuta in un modo meraviglioso. Mi ha insegnato l'autostima ed ha apprezzato i miei difetti come i miei pregi.
Un giornalista deve apparire indipendente. Non credo che fare una confessione politica aiuti a fare meglio il mio mestiere. Poi ognuno è libero di fare come gli pare. Inoltre non insulto mai su Twitter; vengo insultato ogni tanto, ma questo ci sta.
Tangentopoli non è mai terminata, è anzi divenuta uno stile di vita con cui gli italiani hanno imparato a convivere grazie a modelli distorti imposti dalla classe politica e celebrati da un'informazione sempre meno indipendente.
La felicità è di coloro che sono sufficienti a se stessi.
La vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione è fugace, l'esperienza è fallace, il giudizio è difficile. Bisogna che non solo il medico sia pronto a fare da sé le cose che debbono essere fatte, ma anche il malato, gli astanti, le cose esterne.
Matto: affetto da accentuatissima indipendenza intellettuale.
L'uomo più forte del mondo è colui che sta da solo.
Se il denaro è la tua speranza per l'indipendenza, non ne avrai mai. La sola vera sicurezza che un uomo può avere a questo mondo è una scorta di conoscenza, esperienza e capacità.
Una delle più spiccate caratteristiche del genio è il potere di alimentarsi da solo.
Educare un uomo equivale ad aiutarlo ad essere se stesso.
La Libertà per i cinici, intesa come Bene Supremo dell'Anima, è raggiungibile solo attraverso l'autosufficienza.