Ho sempre creduto che ad affascinare fosse l'artista che è in me.- Anaïs Nin
Ho sempre creduto che ad affascinare fosse l'artista che è in me.
La sua lingua tra le gambe di Elena era come un pugnale, agile e affilato. Quando venne l'orgasmo, fu così vibrante che scosse i loro corpi dalla testa ai piedi.
Lo svelamento di una donna è cosa delicata. Non avviene mai di notte. Non si sa che cosa si può trovare.
E venne il giorno in cui il rischio di rimanere stretti in un bocciolo era più doloroso del rischio necessario a fiorire.
L'amore non muore mai di morte naturale. Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.
La saggezza è una scorciatoia per la morte.
Si innamorano di me... come le donne che si innamorano dell'uomo di successo e di potere. È la stessa cosa. Non c'è falsità. Il potere dà fascino.
Ci sono solo due tipi di persone davvero affascinanti: quelle che sanno tutto e quelle che non sanno assolutamente nulla.
Il fascino del tiro al bersaglio come sport dipende quasi completamente dal fatto che tu sia dalla parte giusta o sbagliata del fucile.
La stupidità è infinitamente più affascinante dell'intelligenza.
Il fascino è un bagliore dentro una donna che proietta una luce molto appropriata sugli altri.
Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino.
Da un punto di vista di una tartaruga perfino l'umano più affascinante si riduce a un paio di piedi, una lontana testa appuntita e, da qualche parte lassù, l'estremità sbagliata di due narici.
Impara come trasformare la frustrazione in fascino. Affascinandoti alla vita imparerai molte più cose di quanto potresti se fossi frustrato da essa.
A teatro, di solito, il fascino sono venti ballerine in fila che fanno tutte la stessa cosa. Si presume che venti donne siano più affascinanti che una.
L'ho adorato, ma non abbiamo mai fatto l'amore. Era la sua testa che mi interessava. Avrei voluto entrarci dentro e restarci per tutta la vita.