Ogni delitto irrisolto è un delitto perfetto.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La conoscenza di una debolezza avvicina di più che non la conoscenza di una virtù.
I perfetti si annoiano della perfezione del proprio delitto e a quel punto si lasciano prendere, beccare, come geniale mangime da stupide galline investigatrici.
Non sono il tipo che scopa una volta sola, anzi, più conosci una persona più la scopi meglio. Non entri più solo nel suo corpo, le sfondi le difese. Maschilismo? Cazzate. Per entrare veramente in lei devi toglierti la corazza. Altrimenti sarebbe scomodo.
Ogni delitto irrisolto è un delitto perfetto.
Io ignoro la modestia. È troppo modesta per essere presa in considerazione.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Andrea G. Pinketts
Altre frasi sugli stessi argomenti
La perfezione non è essere perfetti, ma tendere continuamente ad essa.
L'anima che vuole salire sul monte della perfezione deve rinunciare a tutte le cose.
Ogni bellezza perfetta come un animale o un quadro o una donna non è che l'ultimo pezzo di un cerchio. L'ambizione dell'uomo è di scoprire e conoscere quel cerchio.
Io mi sono fatto la fama di essere il peggiore rompicoglioni del cinema italiano.
È il modello che la natura ci ha fornito per svelare la massima perfezione che l'uomo può raggiungere in questo mondo.
L'attuale ordine sociale, in cui più della metà della popolazione mondiale lotta per sopravvivere alla fame e la parte restante lavora dalla mattina alla sera per vivere un giorno di libertà alla settimana, è stato fatto apparire come il migliore possibile, quando in realtà è uno dei peggiori.
La triste verità è che l'eccellenza fa innervosire la gente.
Le perfezioni di chi amiamo non sono finzioni dell'amore. Amare è, al contrario, il privilegio di accorgersi di una perfezione invisibile agli occhi degli altri.
La perfezione della tecnologia e la confusione degli obiettivi sembrano caratterizzare la nostra epoca.
Il segreto della gioia nel proprio lavoro è contenuta in una parola - eccellenza. Sapere come fare bene qualcosa significa goderla.