Ho dato due cugini alla guerra e sono pronto a sacrificare il fratello di mia moglie.— Artemus Ward
Ho dato due cugini alla guerra e sono pronto a sacrificare il fratello di mia moglie.
Brigham Young è spaventosamente sposato. È l'uomo più sposato che ho visto in vita mia.
Badiamo a essere felici e a vivere secondo le nostre possibilità, anche se per farlo dobbiamo prendere dei soldi a prestito.
Non sono un politico e anche le altre mie abitudini sono buone.
Riguardo a sacrificio e a spirito di sacrificio le vittime la pensano diversamente dagli spettatori; ma da tempo immemorabile non si è mai data loro la possibilità di dirlo.
Ipazia rappresentava il simbolo dell'amore per la verità, per la ragione, per la scienza che aveva fatto grande la civiltà ellenica. Con il suo sacrificio cominciò quel lungo periodo oscuro in cui il fondamentalismo religioso tentò di soffocare la ragione.
Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un'altra è pensare che il tuo sia l'unico cammino.
Il sacrificio è il filtro fondamentale della vita.
È difficilissimo morire per un amico, ma morire per dei nemici è ancora più difficile.
Se hai un sogno, devi fare mille sacrifici per raggiungerlo.
Abbiamo sacrificato delle vite per arrivare qui. Non possiamo mollare!
L'uomo non si limiterà a sopportare: egli prevarrà. Lui è immortale, non perché unico tra le creature ha voce inesauribile: ma perché ha un'anima, uno spirito capace di compassione, di sacrificio e di perseveranza.
Chi ama la sua nazione può solo provare il suo amore mediante i sacrifici che è pronto a fare per essa.
Si parla di sacrificio, eppure ogni scelta è come un movimento quasi impercettibile, come si fa con la mano. Soltanto il male in realtà è faticoso, poiché si oppone all'essere, rifiuta queste grandi forze continue che ci attorniano e si vincolano.