Non vedo l'ora che il sole sorga domattina, così posso scendere in campo di nuovo.- Ben Hogan
Non vedo l'ora che il sole sorga domattina, così posso scendere in campo di nuovo.
Inverti ogni istinto naturale e fai il contrario di quello che faresti per inclinazione, e probabilmente arriverai ad essere molto vicino al perfetto swing.
Mentre percorri il cammino della vita devi sentire il profumo delle rose, perché ti è stato concesso di giocare una sola partita.
Il futuro è una gara, una gara tra l'istruzione e la catastrofe.
Erano momenti di pura felicità, quelli in cui mi raccontavo il mio futuro misterioso di scrittore. Una felicità così violenta e così perfetta da lasciarmi senza fiato.
Noi non possiamo sprecare lacrime su quello che avrebbe potuto essere. Dobbiamo trasformare le lacrime in sudore che ci possa portare a quello che può essere.
Abbiamo bisogno della storia, non perché ci dica cosa è successo o per spiegare il passato, ma per far vivere il passato così che possa spiegarci come rendere possibile il futuro.
Il futuro si apre davanti a lei come un fiore precoce che ha sentito il primo raggio di sole, ma potrebbe rimanere congelato sul ramo. Perché la primavera non è ancora arrivata e quel raggio di sole l'ha ingannata.
Il futuro ci offre infinite possibilità Milo, ma sei tu che decidi il tuo futuro.
Tra qualche decennio l'energia sarà gratuita e a disposizione di tutti.
Bisognava sempre guardare avanti e lasciarsi i rimpianti alle spalle.
Non guardare troppo lontano.
Il futuro è un tempo nel quale dorme l'ignoto. Non vorrei che quell'ignoto mi tirasse lo sgambetto perciò non tengo sogni nel cassetto.