Il successo è un insegnante schifoso. Seduce le persone brillanti facendole pensare che non possono perdere.— Bill Gates
Il successo è un insegnante schifoso. Seduce le persone brillanti facendole pensare che non possono perdere.
Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 Km con un litro.
Se la gente avesse compreso, al tempo in cui gran parte delle idee odierne sono state sviluppate, come si sarebbero concessi in futuro i brevetti, e avesse allora ottenuto brevetti, l'industria del software sarebbe oggi ad un punto di stallo completo.
Lo spam sarà un ricordo del passato entro 2 anni.
Il computer sarà più di un oggetto da portare con noi o di uno strumento da acquistare: sarà il nostro passaporto per una nuova vita mediatica.
Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Il successo racchiude in sé i semi del proprio declino, e anche lo sport non viene risparmiato da questa legge.
Il silenzio è il segno evidente che sei sulla strada per Hollywood.
Il successo è un eccellente deodorante. Porta via tutti i cattivi odori precedenti.
Il vero successo è qualcosa di intrinseco... è amore, gentilezza, condivisione.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Chi diventa grande si sente sempre solo.
Ogni cosa destinata ad innalzarsi nasce dal punto più basso.
Per avere successo nel mondo è molto più necessario possedere l'acume per scoprire chi è uno sciocco che per scoprire chi è una brava persona.
L'incerto e fuggitivo bagliore di tante stelle cadenti si mescola alla luce di qualche stella fissa, questo è l'affascinante scenario che emerge dal mondo del jazz.