Il successo è un insegnante schifoso. Seduce le persone brillanti facendole pensare che non possono perdere.— Bill Gates
Il successo è un insegnante schifoso. Seduce le persone brillanti facendole pensare che non possono perdere.
A diciannove anni avevo già una mia visione del futuro: su quella visione ho costruito la mia carriera e, alla luce di quanto è poi accaduto, ho avuto ragione.
Internet sta diventando la piazza del villaggio globale del domani.
Internet e il più grande veicolo di autodivulgazione di tutti i tempi.
Microsoft ha avuto vari concorrenti in passato. È un bene che ci siano musei per documentarlo.
Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 Km con un litro.
Gli individui freddi e calcolatori non hanno nella vita neppure la metà del successo di coloro che hanno indole equilibrata, i quali provano realmente un profondo attaccamento per le persone e le relazioni che portano loro vantaggio.
Troverai la chiave del successo dietro la sveglia.
Il successo è una bella cosa, sebbene stia ancora cercando di capire come e perché ti arriva.
La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.
Il successo fa scandalo. Lo scandalo fa successo.
Il successo, non importa quanto completo, non importa quanto persistente e continuato, non ci può proteggere completamente dai terrori mortali.
La conquista del successo può costarti la vita: molti personaggi famosi, per 'arrivare' hanno consumato tutte le energie vitali lungo il percorso, cosicché al traguardo giunge soltanto il loro cadavere. Questo spiega la presenza di mummie in TV.
Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di osservare molti leader di successo eseguire una varietà di strategie in cerca del loro successo. La tattica più efficace a cui abbia mai assistito è l'applicazione semplice e costante di aspettative, responsabilità e conseguenze!
Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per un uomo.
L'uomo virtuoso si occupa innanzitutto della difficoltà da superare, e solo in seconda battuta del successo.