Confida nel tuo istinto. Meglio sbagliare in proprio che per conto di qualcun altro.- Billy Wilder
Confida nel tuo istinto. Meglio sbagliare in proprio che per conto di qualcun altro.
La letteratura è l'orchestrazione dei luoghi comuni.
Devi avere un sogno per svegliarti la mattina.
Agli occhi della mente non manca mai una sola diottria.
Il mistero della vita sta nella ricerca della bellezza.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ordinamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.
La mente percepisce le pulsioni che emergono dagli istinti e le trasforma in desideri.
L'uomo non è né buono, né minaccioso, è nato con degli istinti e delle attitudini.
L'istinto non è completamente soddisfatto se l'intera essenza dell'uomo, tanto mentale quanto fisica, non entra nella relazione.
Era un americano e così sapeva, con lo stesso istinto che altri misero a frutto a Hollywood, che quel vino doveva essere semplice e spettacolare.
Per imparare a migliorare la qualità delle nostre decisioni, dobbiamo accettare la natura misteriosa dei giudizi istantanei.
L'uomo di questo tempo ha il cuore duro e la pancia sensibile.
Amore e sesso possono essere due cose disgiunte: credo che il sesso si faccia meglio con una persona a cui non vuoi bene, perché puoi essere più istintivo. Con una persona che non ami puoi buttare fuori tutta la tua animalità.
Il surrealismo è semplicemente il riflesso del processo della morte. È una manifestazione di una vita rivolta verso l'istinto, un virus che accelera la fine inevitabile.