Come la moda decide dei gusti, così decide della giustizia.
Il potere dei re si fonda sulla ragione e sulla follia del popolo, ma molto più sulla follia.
Noi dobbiamo apprendere i nostri limiti. Noi siamo tutti qualcosa, ma nessuno di noi è tutto.
La maggioranza è la via migliore perché è visibile e ha la forza di farsi obbedire. Tuttavia è l'opinione dei meno competenti.
Felice vita quella che si inizia con l'amore e termina con l'ambizione. Fin che c'è in noi qualche ardore, possiamo essere amati. Poi questo fuoco si spegne: allora come è bello e grande il posto per l'ambizione.
Se tutti gli uomini sapessero ciò che dicono gli uni degli altri non vi sarebbero quattro amici nel mondo.
Non mi piacciono le fashioniste. Tutto ciò che fanno è indossare un brand. Volete diventare delle fashioniste? Facile! Spendete soldi.
Il più grande alleato della moda è il conformismo.
La moda, dopo tutto, è soltanto un'epidemia creata ad arte.
La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo.
La moda è quello che uno indossa. Fuori moda è quello che indossano gli altri.
Quello che passa di moda entra nel costume. Quello che scompare nel costume risuscita nella moda.
Il variare delle mode è la tassa che l'industria del povero impone alla vanità del ricco.
Perché queste donne dovrebbero dimagrire? Molte delle donne che hanno chili in più sono particolarmente belle e anche più femminili.
Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato.
Moda. Despota che il saggio mette alla berlina, sottoponendosi tuttavia ai suoi dettami.
Login in corso...