Emancipiamoci dalla schiavitù mentale, nessuno se non noi stessi può liberare la nostra mente.— Bob Marley
Emancipiamoci dalla schiavitù mentale, nessuno se non noi stessi può liberare la nostra mente.
Ricorda, ci sono solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia.
La prima cosa che si deve evitare è essere ignorante sulle cose che ti circondano.
Apri gli occhi, guardati dentro. Sei soddisfatto della vita che stai vivendo?
Non giudicare le persone dai loro errori, ma dalla loro voglia di rimediare.
Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri...
Per la mente la vita non avrà mai senso. Avrà senso, e produrrà felicità, pace e gioia a lungo termine, solo se considerata dalla prospettiva dell'anima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Il segreto della comprensione è penetrare con la mente dentro qualunque cosa si stia cercando di capire.
Ci sono volte in cui la mente riceve un tale colpo da nascondersi nella follia. Ci sono volte in cui la realtà non è altro che sofferenza. E per sfuggire a quella sofferenza, la mente deve lasciarsi alle spalle la realtà.
Si può definire schiavitù vivere nella mente senza che essa sia divenuta una parte del corpo.
L'unica cosa che mi sembra sicura è che il corpo e la mente delle persone ricevono e trasmettono molte più informazioni di quanto le persone stesse non pensino.
È la mente che fa sani o malati, che rende tristi o felici, ricchi o poveri.
Il marketing è un'attività orientata a creare un'immagine distintiva ed efficacemente competitiva per una marca nella mente del consumatore.
Più di una persona che non saprebbe darti le indicazioni per arrivare alla drogheria all'angolo otterrà un ascolto rispettoso quando l'età avrà ulteriormente debilitato la sua mente.
È altra proprietà della mente umana, ch'ove gli uomini delle cose lontane, e non conosciute non possono fare ninna idea, le stimano dalle cose loro conosciute e presenti.