Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri...
I venti che a volte ci strappano qualcosa che amiamo, sono gli stessi che ci portano qualcosa che impariamo ad amare. Pertanto, non dovremmo piangere per qualcosa che ci è stato tolto, ma, sì, amare ciò che ci è stato dato. Perché ciò che è veramente nostro non se ne è mai andato per sempre.
Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.
Emancipiamoci dalla schiavitù mentale, nessuno se non noi stessi può liberare la nostra mente.
Non puoi sprecare la tua vita nell'egoismo, altrimenti tutto ciò che resterà di te saranno solo un mucchio di parole e poi morirai. Per dare un significato alla vita devi fare qualcosa.
Il giorno in cui smetti di correre, è il giorno in cui vinci la gara.
La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.
Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.
La notte porta consiglio. A condizione che si dorma.
Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te.
Non cercare di risolvere questioni gravi nel bel mezzo della notte.
Di notte le ciliege sono più succosedi quelle raccolte a mezzogiorno...Nella ciliegia raccolta di notte,maturata dalla rugiada estivac'è il succo della pura delizia.Fresca, scura, dolce e profumata di cielo.
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.
Vuoi nel tramonto bagnarti lieto? Già si è spento, e la terra è fredda, e frulla l'uccello della notte sinistro innanzi ai tuoi occhi.
Notte è ogni giorno finché io veda te, la notte è luce se in sogno ti svela.
Di notte un ateo crede quasi in un Dio.
Login in corso...