Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri...- Bob Marley
Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri...
Se Dio non avesse avuto canzoni da farmi cantare, io non avrei cantato nessuna canzone. Le canzoni vengono da Dio, tutte.
Io un profeta? Io popolare? Io sono sempre stato popolare. Avere cinque buoni amici è già essere popolare.
Se ascolti gli altri cantanti, finisci per imitarli e io voglio rimanere originale. Imparo di più dal guardarmi intorno che ascoltare la musica degli altri.
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
Non voglio combattere nessuno con nessuna arma; io non devo combattere per i miei diritti, i miei diritti devono venire da me.
Se così triste è la notte, è triste per colpa mia.
I giorni vengono distinti fra loro, ma la notte ha un unico nome.
Una notte d'amore è un libro letto in meno.
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
Il mondo è un occhio gigante che fissa le stelle. Quando si stanca, chiude le sue palpebre.
Ascoltate i pensieri, i presentimenti della notte, perché, in quella pace, come sommesso rumore lontano, si fa la coscienza sentire.
Se una notte di plenilunio è bella, essa è perfetta, e nulla manca né in cielo né in terra: nel cielo che contempliamo e nella notte accecata dal suo splendore.
L'infinita luce non riuscì ad aprire i miei occhi del tutto. L'infinita notte, riuscirà a chiudere i miei occhi del tutto?
Le notti in cui rimani sveglio a fare l'amore, chiacchierare e ridere fino all'alba, in cui ci si confessano cose intime, cose di cui ci si è sempre vergognati. Sono le notti in cui ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco.
E arriva la notte, che è solo l'altra forma del giorno. Che è solo l'altra forma della notte.