La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.- Brian Tracy
La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.
Il nocciolo della tua personalità è l'autostima, "quanto ti piaci". Più ti piaci e ti rispetti, meglio farai in qualsiasi cosa tu voglia intraprendere.
Sii intensamente orientato al risultato in ogni cosa che fai. Questa è la caratteristica primaria dei grandi realizzatori.
Dedica te stesso al continuo miglioramento personale - tu sei la tua risorsa più preziosa.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.
Immagina il tuo futuro ideale. Visualizza te stesso come se la tua vita fosse perfetta sotto ogni aspetto.
Il giudizio, l'esperienza, l'iniziativa, il carattere sono le condizioni di successo nella vita; e tutte questo non lo si apprende sui libri.
La gente se ne infischia della lealtà e della correttezza. Conta soltanto aver successo e farla franca.
Ma dimmi che farai quando cala il successo Alla fine di tutto questo.
Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri?
Coloro che possiedono le potenzialità del leader sono motivati da un desiderio profondamente radicato di riuscire per il solo gusto di riuscire.
Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.
Ogni volta che un amico ha successo, un piccolo qualcosa dentro di me muore.
Per essere dei grandi leader è necessario diventare studiosi del successo e il miglior modo che conosco è quello di conoscere la storia e la biografia degli uomini che già hanno avuto successo. Così la loro esperienza diventa la mia esperienza.
L'unica opera che ha successo è quella che fallisce.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.