Impara qualcosa di nuovo. Prova qualcosa di diverso. Convinci te stesso di non avere limiti.- Brian Tracy
Impara qualcosa di nuovo. Prova qualcosa di diverso. Convinci te stesso di non avere limiti.
L'eccellenza non è una destinazione; è un viaggio continuo che non ha mai fine.
La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.
Sii intensamente orientato al risultato in ogni cosa che fai. Questa è la caratteristica primaria dei grandi realizzatori.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Tutti gli uomini e le donne di successo sono dei grandi sognatori. Essi immaginano come potrebbe essere il loro futuro, ideale in ogni aspetto, e poi lavorano ogni giorno in direzione di quella distante visione, quell'obiettivo o proposito.
La vita è 'provare le cose per vedere se funzionano'.
Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore... e ciò che amor vuole amor osa!
Con le ali dell'amore sono volato sopra quei muri:confini di pietra non sanno escludere l'amore,e quel che amore non può fare, amore osa.
Gli uomini che provano a fare qualcosa e falliscono sono infinitamente meglio di coloro che provano a non far niente e hanno successo.
Memento audere semper, ricordati di osare sempre. Non esageriamo.
Se verranno meno le forze, l'osare sarà certamente motivi di lode: nelle grandi imprese è sufficiente anche solo l'aver voluto.
Fare o non fare... non esiste provare.
Chi nulla ama non ha da temere, o sperare, o vantarsi, a andar fiero, osare, umiliarsi, emulare, adirarsi, o provare altri sentimenti del genere.
Non lasciare che la prudenza del mondo mormori troppo vicino al tuo orecchio, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Qualcuno mi ha chiesto una volta cosa volessi sul mio epitaffio quando me ne andrò. Solo le parole: Ci ho provato. Questo è ciò in cui consiste tutto il gioco della vita. Provare. Ci sono quelli che provano, quelli che piangono, e i bugiardi.