Vivi la tua vita in ogni modo per guadagnare e mantenere il rispetto delle persone che rispetti.- Brian Tracy
Vivi la tua vita in ogni modo per guadagnare e mantenere il rispetto delle persone che rispetti.
Le somme che puoi guadagnare in un qualsiasi momento sono il riflesso del valore che gli altri danno al tuo contributo.
L'onestà è la qualità più rispettata e preziosa della leadership. Mantieni sempre la tua parola.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Il successo negli affari deriva dall'identificare e mirare ai bisogni specifici di gruppi di clienti o di segmenti di mercato per il tuo prodotto o servizio.
Un atteggiamento di calma e confidente aspettativa attiva la tua creatività e sblocca i tuoi poteri mentali.
Il proprio senso dell'onore è la sola cosa che non invecchia, e l'ultimo piacere, quando uno è consunto dall'età, non è, come ha detto il poeta, fare denaro, ma avere il rispetto dei propri consimili.
Le persone che stanno con voi in casa hanno bisogno di attenzione, non datela mai per scontata, vanno seguite, ascoltate: questo è rispetto umano.
Se vuoi conoscere come è un uomo, dai una buona occhiata a come tratta quelli a lui inferiori, non come tratta i suoi pari.
Il rispetto delle alleanze non significa che l'Italia debba tenere il capo chino.
Nelle situazioni estreme non resta che il pensiero rivoluzionario: violare le regole, ribellarsi al mondo, senza mai perdere il rispetto di sé.
I libri si rispettano usandoli, non lasciandoli stare.
Non violenza significa anche cose molto semplici ed essenziali come il rispetto degli altri.
Io sono un combattente. Credo nell'"occhio per occhio". Io non sono uno che porge l'altra guancia. Non nutro alcun rispetto per un uomo che non reagisce ai colpi. Uccidi il mio cane, allora è meglio che nascondi il tuo gatto.
Chi si consegna alla natura non ha bisogno dell'inconoscibile, del soprannaturale, per poter provar rispetto; c'è soltanto un miracolo per lui, ed è che tutto su questa terra, incluse le massime fioriture della vita, si sia semplicemente formato senza miracoli nel senso convenzionale della parola.