Il successo è una bella cosa, sebbene stia ancora cercando di capire come e perché ti arriva.- Bruce Willis
Il successo è una bella cosa, sebbene stia ancora cercando di capire come e perché ti arriva.
Giovane uomo, il segreto del mio successo è che in giovane età ho scoperto di non essere Dio.
Sia detto alla sfuggita, il successo è una cosa piuttosto lurida; la sua falsa somiglianza col merito inganna gli uomini.
Sappi conoscere la differenza tra il successo e la fama. Il successo è Helen Keller. La fama è Madonna.
C'è un successo che si fonda sul merito e uno sulla fortuna. Il primo dura di più; il secondo costa di meno.
In tutte le esistenze si nota una data alla quale il destino si biforca: o verso la catastrofe o verso il successo.
Un progetto intelligente è il primo passo per il successo. L'uomo che progetta sa dove sta andando, sa quale progresso sta facendo e ha un'idea abbastanza buona di quando arriverà.
Giudica il tuo successo da ciò cui hai rinunciato per raggiungerlo.
La maggior parte della gente giudica gli uomini dai loro successi o dalla loro buona fortuna.
«La Bibbia dice, "Ama il prossimo tuo"» Potrebbe anche voler dire lascialo in pace. Vado a comprare un giornale
I miei genitori mi hanno inculcato molto presto che il miglior risultato è sempre qualcosa per cui combattere. Io voglio vincere e voglio avere successo, non importa in che cosa.