L'Inter è una squadra con tutti stranieri, l'unico italiano è nero.- Bruno Arena
L'Inter è una squadra con tutti stranieri, l'unico italiano è nero.
Mio zio è morto in un sottomarino, era abituato a dormire colla finestra aperta.
Non credevo che le stelle cadessero il 10 di Agosto finché una m'ha colpito.
Appartamento vicino a Venezia a Murano: tutto in vetro con porte a soffietto.
Io abito in un paesino talmente piccolo che ha una sola pagina gialla.
Carcere San Vittore, appartamento di 2 metri per 1, la particolarità: per entrare bisogna aspettare un secondino. Non è libero subito.
Ottimista: Un fautore della dottrina che il nero è bianco.
Sparo alla gente a volte per soldi a volte per altri motivi.
Con dolore, d'accordo, ma sorrideva e incrociando in alto le braccia ha accavallato in basso le gambe dei calzoni, ha dondolato un minuscolo stivaletto nero misura trentacinque e si è goduto la superiorità dell'abbandonato.
E fumerò nero, charas e marijuana, e non avrò paura di toccare il Nirvana, amerò i miei soldi e non una puttana, e resterò marcio finché Dio mi chiama.
In ogni caso, sfocata o meno, nitida o meno, una fotografia buona è una questione di proporzioni, di rapporti tra neri e bianchi.
Dentro di noi c'è un libro bianco e nero che io mi fermo a leggere ogni tanto quando non son sicuro del sentiero, perché è lì che è scritto tutto quanto!
Ho due regole da ricordare. Prima: è inutile mettere il freno quando sei al rovescio. Seconda: se le cose sembrano scure, finiscono con il diventar nere.
E come un nulla senza possibilità, come un nulla morto dopo l'estinguersi del sole, come un silenzio eterno senz'avvenire e senza speranza, risuona interiormente il nero.
Se faccio qualcosa di buono sono un americano, ma se faccio qualcosa di sbagliato allora sono un nero.
L'equazione calzante è sapere=potere=energia=materia=massa; una buona libreria non è altro che un buco nero distinto e istruito.