In politica la gente ti concede quello che credi di meritare e ti nega quello che pensa che tu voglia.- Cecil Parkinson
In politica la gente ti concede quello che credi di meritare e ti nega quello che pensa che tu voglia.
Quando le donne si sono impegnate nelle battaglie le vittorie sono state vittorie per tutta la società. La politica che vede le donne in prima linea è politica d'inclusione, di rispetto delle diversità, di pace.
Un vecchio trucco politico: "Se non riesci a convincerli, confondili".
Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia.
1. Per avere successo in politica è spesso necessario elevarsi al di sopra dei propri princìpi. 2. La maniera migliore per avere successo in politica è trovare una folla che sta andando da qualche parte e mettercisi davanti.
La fallacia di una mente liberale è vedere il bene in tutto. Questo ha dato un aiuto al crescere del male.
La politica è speranza. E per costruire speranza c'è bisogno di futuro.
Il Parlamento è un po' una caserma. Troppi uomini.
Mi diverto a parlare di politica. Ne parlo tutto il giorno. Ma non posso sentirne parlare. Non so come gli sventurati membri della Camera riescano a sopportare quei lunghi dibattiti.
Anche per i più grandi uomini di stato fare politica vuol dire improvvisare e sperare nella fortuna.
Nell'economia sono pericolosi gli zeri che stanno dietro, nella politica quelli che stanno davanti.