Poche persone hanno successo a meno che un sacco di persone vogliano che loro lo abbiano.- Charles Hendrickson Brower
Poche persone hanno successo a meno che un sacco di persone vogliano che loro lo abbiano.
Alla fine io rispondo al mio istinto. A volte ho successo, e, ovviamente, a volte non ce l'ho. Tuttavia bisogna, penso, rimanere fedeli a ciò in cui si crede.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Per fare breccia nei confronti della maggioranza occorre puntare a raggiungere non il vasto mercato, bensì una nicchia.
Noi tutti siamo dei falliti, o almeno, i migliori di noi lo sono.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.
La differenza tra il fallimento e il successo sta nel fare una cosa quasi bene e nel farla esattamente bene.
Ho sempre constatato che, per riuscire nel mondo, bisogna avere l'aria folle ed essere saggi.
Credi in te stesso! Abbi fede nelle tue capacità! Senza una umile ma ragionevole fiducia nei tuoi stessi poteri non puoi avere successo od essere felice.
Quando ho pregato per il successo, mi sono dimenticato di chiedere un buon sonno e una buona digestione.
Il successo? Essere un padre ed un amico.