Poche persone hanno successo a meno che un sacco di persone vogliano che loro lo abbiano.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...
Lavorare sodo è la base per ogni successo nella vita... ma molte persone soffrono di quello che io chiamo il 'Malanno Rovesciato'... loro intendono 'lavorare' come 'duro lavoro'... e si aspettano gli stessi risultati... sì esatto.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.
Per arrivare, occorre fare bassezze o capolavori. Di cosa vi sentite più capace?
Uno stupido non è mai soddisfatto da un successo.
Alla fine io rispondo al mio istinto. A volte ho successo, e, ovviamente, a volte non ce l'ho. Tuttavia bisogna, penso, rimanere fedeli a ciò in cui si crede.
A diciannove anni avevo già una mia visione del futuro: su quella visione ho costruito la mia carriera e, alla luce di quanto è poi accaduto, ho avuto ragione.
Io POSSO avere successo. Tutto ciò che è possibile per chiunque è possibile per me. Io SONO successo. Io REALIZZO il successo perché sono pieno del Potere del Successo.
La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.
La maggior parte dell'umanità indulge alla Follia e quindi le cose peggiori incontrano sempre il massimo successo.