Il successo? Essere un padre ed un amico.- William Hurt
Il successo? Essere un padre ed un amico.
La gente considera come cause del mio successo gli stessi motivi per cui io credo di aver fallito.
Non vivrò in eterno e più me ne rendo conto, più rimango stupito.
Avere considerazione degli altri porterà i tuoi figli più avanti nella vita di qualsiasi diploma universitario.
Apprendiamo la saggezza dal fallimento più che dal successo. Spesso noi scopriamo ciò che funzionerà trovando quello che non funzionerà; e probabilmente chi non ha mai commesso un errore non ha mai fatto una scoperta.
Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.
Se credi di potercela fare, probabilmente ce la farai. Se credi di non riuscirci, stai sicuro che non ci riuscirai. Le convinzioni sono la chiavetta d'accensione che ti fa staccare dalla rampa di lancio.
Se c'è ritrosia verso il successo vuol dire che c'è senso di colpa. Ma se io lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?
Il successo dipende da tre cose: da chi parla, da cosa dice e da come lo dice. E di queste tre, il cosa dice è la meno importante.
Rivedi i tuoi obiettivi due volte ogni giorno in modo da poter essere concentrato sul loro raggiungimento.
Coloro che possiedono le potenzialità del leader sono motivati da un desiderio profondamente radicato di riuscire per il solo gusto di riuscire.
Il successo passato, basato su una verità passata, non è una prova decisiva del successo costante di una verità costante. In realtà, noi non raggiungiamo mai una cosa. Ci limitiamo ad avvicinarci a svariate condizioni.
Il successo significativo ha bisogno di una definizione molto personale. Viene costruito dall'interno verso l'esterno. Il successo degli altri non ha nulla a che vedere col tuo proprio successo.