Con l'avvento di Internet ogni episodio viene recensito da almeno ottanta diversi magazine di cui non si è mai sentito parlare.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Ho l'impressione che la gente sia frustrata per il fatto che non sono un tipo impegnato. La verità è che sono timido.
Il prossimo sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro.
Pesante? Perché usate sempre questo termine? Avete problemi con la forza di gravità, nel futuro?
Con l'avvento di Internet ogni episodio viene recensito da almeno ottanta diversi magazine di cui non si è mai sentito parlare.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Chris Lloyd
Altre frasi sugli stessi argomenti
Non si sa mai. Io il futuro lo metto nella mia wish list.
Anche nelle stanze di una chat può nascere l'amore vero, se a costruirlo son due cuori che si rispettano e sanno essere sinceri.
Il concetto chiave non è più la 'presenza' in rete, ma la 'connessione': se si è presenti ma non connessi, si è soli.
Il Web è quasi istantaneo; non occupa alcun tempo se non l'incubo di un costante presente. Tutta superficie e niente volume, tutto presente e niente passato.
Internet mobile è il massimo della stramberia, perché oltre all'estrema individualizzazione (solo io), si aggiungono le dimensioni tempo (lo voglio adesso o non lo voglio mai) e luogo (lo voglio o non lo voglio qui).
Due o tre clic al giorno levano il regime di torno.
Girano voci sugli Internets...
Il computer sarà più di un oggetto da portare con noi o di uno strumento da acquistare: sarà il nostro passaporto per una nuova vita mediatica.
E' bene comunicare l'esperienza e l'identità del marchio, postando anche immagini che rimandano allo stile di vita, ai valori e alle sensazioni che il brand porta con sé.
Essendo la rete, per sua stessa natura, veloce e semplificata, la politica si è fatta rapida e banale.