Il prossimo sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro.— Chris Lloyd
Il prossimo sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro.
Pesante? Perché usate sempre questo termine? Avete problemi con la forza di gravità, nel futuro?
Ho l'impressione che la gente sia frustrata per il fatto che non sono un tipo impegnato. La verità è che sono timido.
Con l'avvento di Internet ogni episodio viene recensito da almeno ottanta diversi magazine di cui non si è mai sentito parlare.
Un sogno è la tua visione creativa della tua vita nel futuro. È ciò che vorresti diventasse la tua vita. Un obiettivo è ciò che, in modo specifico, intendi fare in modo che accada. Gli obiettivi devono essere appena fuori della tua attuale portata, ma non fuori dalla tua visuale.
Mentre mi addormento, cerco di immaginare un mondo futuro in cui non ci siano Hunger Games o Capitol City. Un posto come il prato della canzone che ho cantato quando è morta Rue. Dove il figlio di Peeta potrebbe essere al sicuro.
È l'insieme della vita individuale che si deve chiamare 'destino' e non il futuro tangibile che, un'ora dopo l'altra, rimette tutto in discussione, e fa di noi dei derelitti o degli eroi.
Il sogno ci presenta ciò che già abbiamo vissuto, non quello che dovremo ancora vivere.
Se smetti di cercare, smetti di vivere, perché allora stai scavando nel passato. Se non stai tentando di realizzare una qualsiasi crescita o un futuro, allora potresti anche essere morto.
Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro.
Studia il passato se vuoi prevedere il futuro.
L'istruzione è l'investimento che la nostra generazione fa nel futuro.
Ho una tale sfiducia nel futuro che faccio i miei progetti per il passato.
Il concetto di progresso è un meccanismo protettivo che ci difende dai terrori del futuro.