Non mi avrebbero mai preso per recitare la parte della ragazza carina.— Christina Ricci
Non mi avrebbero mai preso per recitare la parte della ragazza carina.
Ti ho tradito, ma solo a scopo terapeutico. In fondo l'ho fatto per te, volevo sapere se riuscivo ancora ad avere orgasmi multipli.
Mi resi conto solo in quel momento di quanto lo desiderassi, di averci pensato così tanto da memorizzare la forma esatta delle sue labbra, di aver immaginato di far scorrere il dito sulla curva del suo mento.
Più studi, più scopri quello che non sai, ma più studi, più ti avvicini.
L'amore non può nascere che dall'oscuro desiderio che è in noi stessi di ripetere le sconfitte infantili. L'amore comincia quando ci accorgiamo di aver sbagliato ancora una volta.
Almeno all'inizio, scoprirmi superiore a lui in qualcosa, me lo fece apparire fragilissimo, e soprattutto, per la prima volta, mi diede il senso della mia fragilità: non c'era piú nessuno a ripararmi, anzi, adesso ero io a dovermi prendere cura di qualcuno.
Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandi imbroglioni.
In una società democratica bisognerebbe conoscere la realtà e non esserne ignoranti.
Dio l'avrebbe consumata. Dio l'avrebbe de-creata e lei era troppo piccola e docile per opporre resistenza. Ecco perché ci pensava adesso a opporre resistenza.
Il coraggio è credere in te stesso. E questo nessuno te lo potrà insegnare.
E' quello il Paradiso: il momento in cui la scintilla si accende e capisci che succederà davvero, che i tuoi istinti non sbagliavano.
Nessuna gioia è più grande del sentire la propria mente che si espande.