Ho sempre trattato le persone con i guanti... da Boxe!— Danilo Arlenghi
Ho sempre trattato le persone con i guanti... da Boxe!
Con te ho passato i giorni più belli della mia vita. Fortunatamente per le notti mi ero organizzato diversamente.
Nella vita per essere importanti bisogna avere un certo peso. Ecco io questa massima l'ho presa alla lettera!
In estate gli attori preferiscono recitare all'aperto, perché gli spettatori, a causa delle zanzare, sono sempre costretti a battere le mani.
Se in Italia vigesse il motto biblico: "Chi non lavora non mangia", molti italiani sarebbero condannati alla morte per fame.
La troppa dimistichezza toglie la riverenza.
È il nuovo razzismo, quello che ti fa meritare il rispetto solo per i tuoi soldi.
La persona media, può essere guidata facilmente se hai il suo rispetto e se gli dimostri che rispetti le sue capacità.
Siè umile, siè paziente, siè bona, e allora sarè nobile, sarè ricca, sarè respettada.
I gradi spesso vengono richiesti, mentre il vero rispetto si può soltanto conquistare.
Non violenza significa anche cose molto semplici ed essenziali come il rispetto degli altri.
Non è in nome dell'altruismo, ma dell'egoismo che dovremmo rispettarci l'un l'altro.
Se il bisogno di amore di una persona sovrasta la sua esigenza di rispetto, la spinge a diventare la vittima di qualcuno che lo è stato in precedenza. Ognuno ottiene ciò che vuole, niente di più o di meno.
Ciò di cui c'è bisogno è un prolungato oltraggio... alle autorità viene dato fin troppo rispetto sconsiderato.
L'amore è basato sul rispetto. La paura non rispetta nulla, neppure se stessa.