Possiamo vincere o perdere, ma facciamo sempre del nostro meglio e almeno abbiamo una possibilità di essere di nuovo liberi.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Se qualcuno vi dice: Tizio mi tratta malissimo, e voi chiedete: Ma allora, perché non lo lasci?, quella persona non saprà cosa rispondere. La verità è che ha bisogno dell'altro per punire se stessa.
Possiamo vincere o perdere, ma facciamo sempre del nostro meglio e almeno abbiamo una possibilità di essere di nuovo liberi.
L'intento è la vita stessa, è amore incondizionato.
L'amore è basato sul rispetto. La paura non rispetta nulla, neppure se stessa.
Il primo passo verso la libertà è la consapevolezza.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Don Miguel Ángel Ruiz
Altre frasi sugli stessi argomenti
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.
Il segreto del successo è costanza nei propositi.
L'uomo superiore è quello che resta sempre fedele alla speranza; non perseverare affatto è tipico di un codardo.
La donna è un animale né saldo né costante; è maligna e mira ad umiliare il marito, è piena di cattiveria e principio di ogni lite e guerra, via e cammino di tutte le iniquità.
La costanza è la virtù con la quale tutte le cose danno il loro frutto.
È il pensiero quotidiano che decide il tuo destino, non quello che ti passa per la mente una volta ogni tanto.
La costanza, lungi dall'essere una virtù, sembra spesso essere il minaccioso peccato della razza umana, figlia della pigrizia e dell'autosufficienza, sorella del sonno, la causa di molte guerre e di praticamente tutte le persecuzioni.
Qualunque cosa tu faccia, falla con tutta la tua potenza. Lavoraci su, giorno e notte, nella stagione e fuori stagione, non lasciare niente di intentato, e non rinviare mai di una singola ora quello che può essere fatto altrettanto bene ora.
La costanza è la chimera dell'amore.
Chi ogni giorno non fa un passo avanti, ogni giorno fa un passo indietro.