Dicono che la musica può alterare gli stati d'animo e parlarti.
Perditi nella musica nel momento in cui ti appartiene.
Sii te stesso, amico, sii fiero di chi sei. Anche se suona sdolcinato, non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei meraviglioso.
La scorsa notte ho fatto di nuovo un sogno su di te, mi hai detto di tirarmi su, io mi sono tirato su ed ho aperto le mie ali e sono volato, tu mi hai dato una ragione per volare.
Puoi fare tutto quello che ti metti in testa.
La verità è che non sai cosa succederà domani. La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Senza musica la vita sarebbe un errore.
Faccio l'amore con la mia musica e fare l'amore è una gran bella cosa.
Non credo a differenze di ceti e di livelli nella musica: il termine "musica leggera" si riferisce solo alla leggerezza di chi l'ascolta, non di chi l'ha scritta.
Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.
La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è soltanto un termine che funge da schermo, che viene usato per nascondere la povertà della cattiva musica.
La musica non mi abbandonerà completamente.
La musica non è una gara. Per questo sono contro i talent.
La musica non si fa ridendo e scherzando, ma lavorando sodo. Credo nell'autorità di convincere che la mia idea musicale non sia l'unica possibile, ma quella giusta in quel momento.
La musica è il fuoco dell'anima.
È meraviglioso come la musica abbia la possibilità di salvarci dall'irrigidimento, dalle convenzioni a cui tutti andiamo incontro e farci tornare uno stupore incantanto nei confronti delle cose.