Il successo non permette una logica senza contrasti.
Del nuovo TG su La7, posso solo dire che con tutti gli in bocca a lupo che mi sono arrivati mi sono sentito un po' come cappuccetto rosso.
La libertà, come la bravura, non è una dote che ci si autoattribuisce, ma una qualità che ci viene riconosciuta solo dopo averla esercitata.
E' evidente che quando la tua parte politica governa, meno informazione c'è e meglio è, meno fastidi ci sono meglio è, meno voci ci sono e meglio è.
La verità è che tutti noi otteniamo i più grandi successi e ogni felicità possibile in questa vita ogni volta che usiamo le nostre capacità innate nella loro massima estensione.
Se tronchi alla radice qualunque accenno d'invidia, e ti rallegri sinceramente dei successi altrui, non perderai la gioia.
Il successo non ti cambia, la fama sì.
Nessun uccello sale troppo in alto se non con le sue ali.
Una chiara comprensione delle basi è essenziale per essere in grado di realizzare qualsiasi risultato o godersi il successo.
Il mio ultimo spettacolo ha avuto tanto successo che la gente faceva a pugni per uscire.
Molto meglio è osare cose grandiose, conquistare gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso, che entrare nei ranghi dei poveri di spirito che né gioiscono né soffrono molto, perché questi vivono nella grigia penombra che non conosce né la vittoria né la sconfitta.
Se non riesci a essere straordinario seguendo la via diritta, non ce la farai mai seguendo quella storta.
Il successo inizia dalla volontà dell'individuo, è nella sua mente.
Il successo è poter coricarsi ogni sera con l'anima in pace.